Chi siamo




Chi è Cars by Images

Cars by Images è una testata on-line indipendente (regolarmente registrata presso il Tribunale di Milano), che segue il mondo automotive e tutto il suo indotto. Cars by Images non è una testata generalista, ma un magazine che sceglie le notizie valutandone i contenuti. Parliamo di auto moderne, di auto vintage, di componenti, di aziende e di tecnica applicata al mondo dell'auto. Ci sosteniamo esclusivamente con la pubblicità che trovate sul portale.

Cosa viene pubblicato su Cars by Images

Selezioniamo le notizie in funzione dei loro contenuti, ma questo non ci impedisce di pubblicare anche argomenti più leggeri, purché abbiano un reale interesse. Forniamo anche consulenza per la pubblicazione di redazionali concordati con aziende che vogliano veicolare informazioni di particolare interesse in ambito automotive.

L'immagine di copertina di Cars by Images

La foto che vedete nella cover di Cars by Images è un bellissimo sketch di Jon Trickey, un designer di Ford Motor Company, che lo disegnò durante la progettazione della Ford Mustang del 2005, sotto la supervisione del capo del Design dei Concept Ford, Richard Hutting. Lo sketch, che poi non rimase così lontano dalla vettura reale, raggruppava in sé tutti i caratteri delle Ford Mustang del 1967 e si ispirava al mondo del racing. Il concept prevedeva, per esempio, una ruota di scorta sistemata dietro ai due sedili anteriori. Per completezza di informazione vi riportiamo qui di seguito l'immagine originale.

La foto che vedete nella cover di Cars by Images è un bellissimo sketch di Jon Trickey, un designer di Ford Motor Company, che lo disegnò durante la progettazione della Ford Mustang del 2005, sotto la supervisione del capo del Design dei Concept Ford, Richard Hutting.

Potete contattarci

Siamo aperti a consigli e a proposte e accettiamo pubblicazioni esterne, purché abbiano un contenuto interessante e allineato con quelli di Cars by Images. Tutti i contributi che vorrete fornire verrano analizzati e, in seconda battuta, approvati e accettati, ma a titolo completamente gratuito. Chi volesse contattarci lo potrà fare utilizzando il modulo di contatto presente in fondo alla barra laterale. Se state utilizzando un notebook, un tablet o uno smartphone, la barra laterale con il modulo di contatto è facilmente raggiungibile cliccando sul menu a comparsa in alto a sinistra nella Home Page. Scorrendo verso il basso, troverete il modulo per contattarci. Sui computer desktop, la barra laterale è ovviamente già visibile.

Commentate liberamente i nostri articoli

Cars by Images propone articoli su differenti tematiche in ambito automobilistico, cercando di non tralasciare alcun argomento importante riguardante un evento, un'azienda, un modello, un intervento tecnico, un personaggio e, più in generale, una qualsiasi informazione che possa interessare il settore automotive. Cerchiamo di riportare le notizie nella loro essenzialità, esprimendo, in modo sobrio e quando necessario, pareri sulla questione trattata. In fondo ad ogni articolo, o anche alla fine del sommario del singolo articolo presente in Home Page, trovate la possibilità di commentare l'articolo con le vostre impressioni e le vostre esperienze sull'argomento. Tutti i commenti possono essere inseriti in tre differenti forme: anonima, con account Google o semplicemente con un nome. Potete lasciare qualsiasi genere di commento, purché la discussione sia mantenuta sul piano della buona educazione. Questo è il motivo per cui ogni commento è soggetto ad approvazione da parte nostra. Non censureremo nulla, ovviamente, fatta eccezione per quei commenti che esuleranno dal principio del rispetto e dell'educazione nei confronti degli altri utenti e dei componenti del nostro team.

Cars by Images è anche su Facebook, Twitter e Telagram

Oltre a utilizzare la nostra Feed per seguirci quotidianamente, le pubblicazioni di Cars by Images sono anche disponibili sui canali Facebook, Twitter, Instagram e, da non sottovalutare per l'immediatezza, Telegram. Potete raggiungerci e iscrivervi ai canali social sopra elencati sfruttando i seguenti link:
Il Team di Cars by Images




Articoli recenti

2021 Audi Q3 e Audi Q3 Sportback sono disponibili con nuovi allestimenti

2021 - Fiat Panda, 40 anni di successi

Motore Fiat Ritmo Abarth 130 TC - Motori italiani che hanno fatto scuola

Renault 5 GT Turbo: preparazione by CandelaSport

2020 - Ford EcoSport Active

Le ammiraglie Opel, dalla Kapitän alla nuova Opel Insignia

Pirelli spiega come scegliere tra pneumatici invernali e all season

2021 - Audi e-tron GT, come viene prodotta e come viene realizzato l'e-sound

2020 - Nissan Qashqai N-TEC START

75° Anniversario Mahindra in Italia, ecco il logo