USAG, il giravite elettrico 324 XP

USAG ha presentato la sua ultima novità: il giravite elettrico 324 XP capace di coniugare la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale. Il nuovo giravite elettrico USAG 324 XP avvita e svita velocemente (300 giri/min), grazie alla sua batteria al litio da 3,6 V e 2 A/h. Il sistema di bloccaggio automatico del mandrino, all’interno dell’impugnatura, permette di finire il serraggio applicando la forza a mano. L’impugnatura è ergonomica realizzata in gomma resistente ad olii e prodotti chimici ed il prodotto è certificato con grado di protezione IP 54.

USAG, il giravite elettrico 324 XP

Il nuovo giravite è stato studiato per il serraggio rapido di parti delicate e per intervenire in spazi ristretti, per questo è anche provvisto di 5 LED frontali con un sistema di autospegnimento a 10 s. Il portainserti è magnetico con la ghiera a sgancio rapido. 

Il giravite elettrico USAG 324 XP è ricaricabile mediante un semplice cavo USB C fornito in dotazione, ed è provvisto di un LED che segnala lo stato di carica della batteria mediante colorazione verde, gialla e rossa. La batteria si ricarica completamente in 70 min (ingresso = 5V DC/3 A).

USAG, il giravite elettrico 324 XP

USAG, il giravite elettrico 324 XP

Per presentare al meglio il nuovo utensile elettrico, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui sotto riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it.

USAG, il giravite elettrico 324 XP

Il giravite elettrico USAG 324 XP è inserito nella SuperOfferta 2022, che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

Archivio immagini: USAG

Commenti

Articoli popolari

Il motore Toyota 2JZ-GTE, ancora oggi una leggenda

Auto presidenziali russe: le nuove Aurus

2020 Ford Puma Titanium X 1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV, il meglio di ogni mondo

Il grado termico di una candela e i parametri del motore legati ad esso

Formula Italia, a 50 anni dall'esordio

Porsche 911 Sport Classic

Abarth 695 Tributo 131 Rally

Il funzionamento della valvola by-pass o blowby nei motori turbo, spesso definita anche valvola pop-off

Post-Industrial Recycled (PIR) TPE per la realizzazione degli interni nel settore automobilistico